logo cameracantina
CameraCantina Recapiti e Contatti
 
PARTNERS
LINKS
SPONSORS
   
bed and wine enoturismo conveniente hotel gio

top
Brochure CameraCantina

Invia una richiesta di prenotazione per la tua CameraCantina
top

HOME > IL PROGETTO CAMERACANTINA

il Progetto CameraCantina ®
SPONSORIZZAZIONE A COSTO ZERO

CameraCantina® è il nuovo concept room dell’Hotel Giò Wine Area dedicato al Mondo del Vino:
una camera dedicata interamente ad un'azienda, un prodotto, un territorio.

Aderire al Progetto significa firmare la propria CameraCantina® personalizzando gli elementi e i complementi di arredo come la Scri-vini-a, le Wine-Lamp, le casse di vini adibite a comodini, il Wine-wall, l’espositore di etichette ed altri elementi ancora, realizzando una originale vetrina sulla propria realtà enologica.

Il Progetto CameraCantina® è dedicato alle Aziende del settore vitivinicolo di riconosciuta qualità, ai Consorzi di Tutela, alle Strade del Vino, alle Città del Vino, alle Aziende di Promozione Turistica ed a tutte quelle organizzazioni ed istituzioni che come noi vogliono impegnarsi in nuove forme di comunicazione a favore della valorizzazione e della promozione del mondo vitivinicolo italiano e dei territori di provenienza.

Il Progetto CameraCantina® è anche impegnato nella diffusione di una cultura enologica per un consumo consapevole, sia in termini qualitativi che quantitativi, con eventi e proposte rivolti in particolar modo al pubblico dei giovani consumatori.

Il Progetto CameraCantina® prevede un formula di SPONSORIZZAZIONE a "COSTO ZERO":

i Partners del Progetto CameraCantina®, infatti, collaborano all’iniziativa promuovendo il proprio marchio, i propri prodotti o i propri territori e ricevono in cambio un contratto di acquisto di prodotti enologici, oltre a servizi alberghieri e servizi di marketing e comunicazione.

Infatti, oltre al servizio di personalizzazione della propria CameraCantina®, lo Sponsor acquisisce i seguenti diritti di:

  • Presenza di una propria pagina web sul sito www.cameracantina.it, sito indicizzato e presentato nelle vetrine dei market place internazionali specializzati in transazioni di prodotti enogastronomici;

  • Presenza dei propri prodotti in carta dei vini del ristorante e nella nostra enoteca specializzata, con un ACQUISTO IMMEDIATO E GARANTITO DI VOSTRI PRODOTTI, in un quantitativo da stabilirsi a seconda della formula di partecipazione al progetto;

  • Presenza a CAMERACANTINA OPEN DAY® - un evento a cadenza annuale che vedrà aprire a tutti gli appassionati del Vino le 100 CAMERACANTINA® dell’Hotel, per un giorno veri e propri “luoghi” di degustazione, ciascuno dedicato
    al proprio vino, da incontrarsi e visitare lungo un curioso percorso che si snoderà attraverso i corridoi dell’albergo, con una fruizione tanto inusuale quanto innovativa del contenitore “Hotel”;

  • Presenza del proprio marchio nella comunicazione istituzionale dei progetti CAMERACANTINA® e CAMERACANTINA OPEN DAY®, sia cartacea che web;

  • Firma di uno degli appuntamenti enologici presenti nel calendario di degustazioni, cene a tema, corsi e piccoli eventi che si tengono settimanalmente nelle sale dell'Hotel Gio Wine Area e nel suo Ristorante Enoteca.

Infine, con una efficace formula di collaborazione tra Sponsor e Sponsee, firmando la propria CameraCantina® si acquisisce una vetrina piena di “CALICI D’ORO” * (*buoni acquisto) che potranno spendersi presso la nostra struttura per prenotare svariati servizi alberghieri-ristorativi, da scegliersi in un ampio ventaglio di proposte.
Gli Sponsor potranno utilizzare questi servizi per omaggiare piacevoli soggiorni ai propri clienti, per formare le proprie forze vendita, per invitare i propri clienti locali ad una serata di gala, per offrire pacchetti soggiorno attraverso propri concorsi a premi, per promuovere il proprio territorio ad associazioni locali che per una sera potranno essere loro ospiti ad una cena degustazione anche di prodotti gastronomici e non solo enologici, per invitare i propri soci ad una iniziativa di team building, ed altro ancora.

L’Hotel Giò Wine Area diventerà ancor più polo di attrazione di un pubblico ad alto target specifico, qualificato, emozionalmente predisposto alla ricezione di comunicazioni promozionali e stimoli commerciali.

In ultimo, ma non per ultimo, venti anni di intensa ed appassionata attività a “tema” Vino , espressa nei settori della ospitalità, ristorazione ed organizzazione eventi, troveranno una loro definitiva consacrazione nel mese di Gennaio/Febbraio 2012 in quanto l’Hotel Giò Wine Area è stato scelto come sede della 4° Conferenza Internazionale del Movimento del Turismo del Vino (4th Wine Tourism Conference 30 jan – 02 feb):
Quale miglior occasione per presentare alla stampa internazionale e agli addetti ai lavori la propria CameraCantina®?

Noi crediamo che per tutto quanto esposto la partecipazione al Progetto CameraCantina® possa rappresentare per tutti i soggetti cui è rivolto un’opportunità di comunicazione innovativa, un'efficace attività di marketing e promozione:
il tutto a “costo zero”.

Varie le possibili formule di partecipazione:
• FORMULA I.G.T. • FORMULA D.O.C. • FORMULA D.O.C.G. • FORMULA GRAN RISERVA

Richiedi subito maggiori informazioni: info@cameracantina.it

Firma CameraCantina Via Ruggero d’Andreotto 19 | 06124 Perugia PG | T e F +39 075 5731100 | reception@hotelgio.it | info@cameracantina.it | www.hotelgio.it | www.cameracantina.it
Apice Srl | Sede Legale: Strada Tiberina Nord 26/b | 06134 Perugia | Registro Imprese di Perugia n. 00314960543 | R.E.A. 107.860 | Co. Fisc. / P. Iva 00314960543 | Capitale Sociale 2.520.000,00 i.v.